Traslochi La Fenice
Via Europa, 9 31032
Casale sul Sile (TV)
Clicca qui e contattaci
Tel. 0422.702532
Tel. 041.5936309
Fax 0422.822967
Cell. 328.0019210

Furgoni, camion ed elevatori per traslochi senza confini

A Treviso, Traslochi La Fenice dispone di un parco mezzi moderno e dotato di veicoli adatti ad affrontare qualsiasi tipo di trasloco. Furgoni e camion all’avanguardia, sempre sottoposti a manutenzioni e revisioni ordinarie, sono riconoscibili sulle strade: il logo aziendale riveste le fiancate dei mezzi Traslochi La Fenice.

Mezzi moderni e competitivi ci permettono di affrontare qualsiasi casistica e tipologia di trasloco, certi di soddisfare le richieste dei clienti, rispettando tempistiche e consegne concordate.

Oltre a furgoni e camion aziendali, disponiamo di elevatori moderni ed all’avanguardia, che, sotto la guida esperta del personale Traslochi La Fenice, ci permettono di raggiungere altezze elevate in assoluta sicurezza.

Mezzi idonei a traslochi nazionali ed internazionali

Traslochi la Fenice è l’azienda di Treviso specializzata nella realizzazione di traslochi a livello nazionale ed internazionale, l’esperienza maturata, la passione per l’attività e il parco mezzi moderno ed operativo, permettono servizi di trasloco all’avanguardia, effettuati con estrema cura, anche per le fasi di smontaggio e rimontaggio, oltre che per l’imballaggio di oggetti, mobili e attrezzature.

Il servizio comprende anche la possibilità di usufruire di un deposito moderno, perché Traslochi la Fenice si prende cura di ogni aspetto, per la soddisfazione dei clienti.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattate gli operatori Traslochi la Fenice, l’azienda di Treviso leader nei traslochi nazionali ed internazionali. Potrete avere un preventivo gratuito senza impegno!

Termini d'uso e informativa sui cookies